QUICUMQUE VULT SALVUS ESSE, ANTE OMNIA OPUS EST, UT TENEAT CATHOLICAM FIDEM

----------------------------------------------- QUICUMQUE VULT SALVUS ESSE, ANTE OMNIA OPUS EST, UT TENEAT CATHOLICAM FIDEM ----------------------------------------------

venerdì 23 settembre 2011

Invito alla devozione a S. Michele Arcangelo


“Ascolta, piccolo mio, ascolta con il tuo cuore. Io, san Michele, ti comando di risvegliare la pratica della devozione dovuta a Me, San Michele, e a tutti i Cori angelici, in tutti i cuori attraverso l’amore e la devozione che hai nel tuo cuore e che pratichi giornalmente. Io, San Michele elargirò la Mia protezione perpetua a tutti coloro che ascolteranno questo messaggio d'amore e di devozione ai Santi Angeli.Tutti coloro che ascolteranno e metteranno in pratica questa devozione ogni giorno, otterranno perpetua protezione da tutti i nove Cori Angelici. Dio ha fatto gli angeli per la protezione di tutta la sua creazione in tutto il mondo. I Santi Angeli hanno un solo desiderio: compiacere Dio prendendosi cura della salvezza dei Suoi figli e guidare tutti i figli di Dio a totale santità. Ascolta, piccolo mio, e non resistere a quanto Io, San Michele ti comando di fare. Parla a tutti dell'importanza della devozione ai Santi Angeli, poichè nel periodo della grande oscurità io, San Michele, con tutto il mio esercito di angeli, proteggerò tutti coloro che hanno avuto una devozione ai Santi Angeli. Molti, che hanno opposto resistenza alla fede nella protezione e nell'intercessione dei Santi Angeli, periranno nel periodo della grande oscurità, in quanto hanno negato l'esistenza di questi Santissimi Spiriti, i santi Angeli, e non hanno creduto in Dio. Le anime che praticano la devozione quotidiana ai Santi Angeli, avranno la protezione perpetua e l’intercessione di tutti gli angeli in Cielo per tutta la loro vita. Ancora, piccolo mio, fai quanto ti comando. Diffondi la devozione a Me, San Michele, e a tutti gli angeli, senza esitazione senza ritardi!”

da una Messaggio di S. Michele ad un’anima

“Il Cielo vuole che in questo tempo finale vengano invo­cati gli angeli, come abbiamo già dovuto dire altre volte. In questo tempo spaventoso in cui l'Anticristo è già all'opera, anche se non ancora apertamente, è una grave trascuratezza non cercare l'aiuto degli angeli: può portarvi all'eterna rovina. Gli angeli possono fare da contrappeso all'inferno, pos­sono neutralizzare le insidie che noi vi tendiamo e il male che cerchia­mo di farvi. L'Altissimo ha affidato agli angeli tutti gli uomini e tutto l'universo. Per la loro grandezza, maestà e potenza nessun'altra crea­tura è paragonabile a loro. Gli angeli sono in Cielo ed anche sulla terra, ma la loro azione a vostro vantaggio resta inefficace se voi non li invocate e se non ponete in essi la vostra fiducia. Esiste un'armonia meravigliosa in questo mondo angelico: tutto è armonia e grazia che solo l'Altissimo poteva concepire e donare a voi per venirvi in aiuto - E' un grande male per voi, un guaio spaventoso e tragico che non preghiate più i vostri angeli; dovreste pregarli e molto. Se sapeste quali grazie essi possono ottenere a chi li prega! Naturalmente è la Vergine la grande Mediatrice di tutte le grazie, ma anche gli angeli possono far molto a vostro vantaggio. Essi sono al servizio dell'Altis­simo e sono sempre pronti a ogni suo più piccolo cenno. Tante cose sembrano inutili a voi uomini, ma vi ingannate. Moltissime grazie vanno perdute per l'umanità perché non prega gli angeli e in particolare gli angeli custodi. Sono moltissimi quelli che non pregano nemmeno una volta all'anno il loro angelo custode, mentre egli sta loro vicino, li serve continuamente e con sollecitudine porta loro aiuto giorno e notte. Gli angeli sono spiriti fedelissimi, santi, puri. Nessuna madre, tran­ne Lei (La Madonna), è così premurosa con le sue creature quanto l'angelo lo è con voi. E' disastroso non accogliere tali grazie e non pregare questi puri spiriti potenti e servizievoli. Ed, è rovinoso per voi che troppo poco vi si parli del loro aiuto.”
Tratto da un esorcismo